Dal subappalto alle forme di aggregazione tra imprese: opportunità e prospettive - I contratti collaborativi

Il 23 giugno si terrà il 6° incontro del ciclo in materia di subappalto.

23/giu/2021 ore 10:00 - 11:30


Assimpredil ANCE organizza un ciclo di webinar che, a partire dalla disciplina del subappalto, intende toccare ogni soluzione aggregativa prevista dalla normativa pubblicistica, illustrandone caratteristiche, peculiarità e implicazioni di organizzazione e responsabilità.

Gli incontri mirano non solo ad offrire un inquadramento giuridico e sistematico delle forme di aggregazione nei LLPP, ma anche a fornire le conoscenze pratiche necessarie per destreggiarsi nel labirinto legale, amministrativo e burocratico.

Gli incontri sono rivolti alle imprese che operano già nel settore dei LLPP ma anche a quelle che vogliono accedervi per garantirsi opportunità di crescita esplorando nuovi ambiti del mercato delle costruzioni.

Il sesto incontro si terrà:

 

mercoledì 23 giugno dalle ore 10.00 alle ore 11.30

 

La partecipazione è libera e gratuita, previa iscrizione che può essere efftuata compilando il box online "Desideri partecipare?" sotto riportato.

Gli incontri si terranno in modalità webinar tramite la piattaforma Zoom.

Il giorno prima dell'evento sarà inviata a ciascun iscritto una mail con il link per attivare il collegamento, oltre ad alcune semplici istruzioni e il riferimento dei nostri tecnici per garantire ogni supporto necessario.

Per l'intero ciclo di incontri cliccare qui.

 

 

Desideri partecipare?

Per partecipare a questo evento accedi se disponi già di un account attivo sul nostro portale web.
Altrimenti, registrati gratuitamente, inserendo i tuoi dati.
Una volta completato l'accesso o la registrazione si potrà eseguire l’iscrizione all'evento.