Seminario - 6 mesi dopo il Decreto del Fare: bilancio, semplificazione ed attuazione

Riconosciuti 3 CFP dal CNI e richiesti 4 CFP al CNAPPC. Ai partecipanti sarà inviato attestato valido ai fini dell'aggiornamento periodico di 4 ore per il ruolo di CSP e CSE e di 2 ore per RLS, lavoratore, preposto e dirigente.

26/giu/2014 ore 09:30 - 13:30

Suggerimento n. 279/66 del 6 giugno 2014


Facciamo seguito al nostro Suggerimento n. 64/17 del 31 gennaio 2014, per informare le imprese che, nell’ambito del ciclo annuale di incontri e seminari per il 2014 dal titolo “Programmare la sicurezza”, è stato organizzato da AIE Servizi s.r.l. l’incontro in oggetto.

Partendo dalla legge di conversione n. 98 del 9/8/2013 del decreto legge n. 69/2013 - c.d. decreto del Fare - contenente una serie di novità di notevole importanza per cercare di favorire il rilancio dell’economia, verrà fatto un bilancio delle specifiche norme per il settore edile che il provvedimento ha definito, volte ad innovare e semplificare le procedure e gli adempimenti per il nostro comparto.

Si tratta di un pacchetto normativo di rilevante importanza che dovrebbe essere incrementato anche a breve scadenza da ulteriori interventi attuativi ad oggi in esame.

L’incontro è fissato per

giovedì 26 giugno 2014 ore 9,30-13,30

presso Assimpredil Ance, via San Maurilio 21 - Milano.

Interverranno i funzionari degli uffici di Assimpredil Ance.

L’iscrizione è obbligatoria. La partecipazione è gratuita solo per le imprese associate, aderenti e club professionisti di Assimpredil Ance.

Per i non associati, rimandiamo alla scheda di partecipazione allegata per le quote di iscrizione.

La conferma della partecipazione può essere inviata on line compilando il modulo sotto riportato oppure restituendo alla d.ssa Ornella Casi la scheda allegata in fax al numero 02.88129557 o all'indirizzo e-mail o.casi@assimpredilance.it.

Il numero massimo di presenze consentito è di 100 persone: le iscrizioni saranno accettate in base all’ordine di arrivo.

Ai partecipanti sarà inviato un attestato di partecipazione valido ai fini dell’aggiornamento periodico di 4 ore per il ruolo di CSP e CSE e di 2 ore per RLS, lavoratore, preposto e dirigente.

Per questo evento, inoltre, saranno riconosciuti 3 CFP dal CNI e sono stati richiesti 3 CFP al CNAPPC.

 


Allegati:

Scheda di iscrizione

Locandina

Atti:

Ambiente;

Disposizioni in materia di edilizia e di beni culturali;

Disposizioni in materia di lavori pubblici;

Disposizioni in materia di salute e sicurezza sul lavoro;

Riflessi fiscali della nuova nozione di ristrutturazione edilizia;

 

 

 

Desideri partecipare?

Per partecipare a questo evento accedi se disponi già di un account attivo sul nostro portale web.
Altrimenti, registrati gratuitamente, inserendo i tuoi dati.
Una volta completato l'accesso o la registrazione si potrà eseguire l’iscrizione all'evento.