Il Cantiere di qualità - Il sistema bilaterale edile al servizio di lavoratori e imprese

Seminario gratuito promosso nell’ambito del ciclo di incontri “Programmare la sicurezza” da AIE Servizi s.r.l., in collaborazione con INAIL, CPT Sicurezza in edilizia, ESEM e Cassa Edile.

21/feb/2014 ore 09:30 - 13:30

Suggerimento n. 83/20 del 7 febbraio 2014


Facciamo seguito al nostro Suggerimento n. 64 del 31 gennaio 2014 per informare le imprese che, nell’ambito del ciclo annuale di incontri e seminari per il 2014 dal titolo “Programmare la sicurezza, è stato organizzato da AIE Servizi s.r.l., con il contributo di INAIL Direzione Regionale Lombardia, CPT Sicurezza in Edilizia, ESEM e Cassa Edile di Milano, Lodi, Monza e Brianza il convegno in oggetto.

L’incontro è finalizzato ad una presentazione del servizio gratuito denominato “Cantiere di qualità” che può essere richiesto solamente dalle imprese edili iscritte alla Cassa Edile di Milano, Lodi, Monza e Brianza, per uno o più cantieri operanti nelle province di competenza della medesima Cassa Edile e prevede il rilascio al cantiere, al termine delle verifiche e una volta ottenuto il consenso dagli Enti paritetici, di una dichiarazione unica sottoscritta dai tre Enti.

Durante l’incontro, previsto per

venerdì 21 febbraio 2014 alle ore 9,30

presso Assimpredil Ance, via San Maurilio 21 - Milano

verranno quindi dettagliati i servizi di monitoraggio dei cantieri svolti da parte degli Enti paritetici del settore. Sono inoltre previste le testimonianze da parte di INAIL - circa l’aggiornamento del protocollo sul riconoscimento delle forme di premialità - e degli Organi di vigilanza competenti.

Il convegno è a iscrizione obbligatoria ela partecipazione è gratuita.

Gli interessati sono pregati di comunicare la propria partecipazione compilando il modulo sotto riportato o, in alternativa, tramite fax, mediante invio della scheda allegata alla signora Claudia Basso  al numero 02.88129556 o all'indirizzo e-mail c.basso@assimpredilance.it.

Il numero massimo di presenze consentito è di 100 partecipanti: le iscrizioni saranno accettate in base all’ordine di arrivo. Inoltre, si prega di comunicare eventuali disdette per consentire la partecipazione ad altri interessati.

Ai partecipanti sarà inviato un attestato di partecipazione valido ai fini dell’aggiornamento periodico di 4 ore per il ruolo di CSP e CSE e di 2 ore per RLS, lavoratore, preposto e dirigente.


Allegati:

Il Cantiere di qualità - Il sistema bilaterale edile al servizio di lavoratori e imprese - Scheda di partecipazione

Locandina incontro

Locandina Programmare la sicurezza

Desideri partecipare?

Per partecipare a questo evento accedi se disponi già di un account attivo sul nostro portale web.
Altrimenti, registrati gratuitamente, inserendo i tuoi dati.
Una volta completato l'accesso o la registrazione si potrà eseguire l’iscrizione all'evento.