Convegno - Rinverdiamo il condominio - Presentazione della convenzione con Harley Dikkinson Finance

Harley Dikkinson Finance, in collaborazione con Assimpredil Ance, ha organizzato un convegno per affrontare il tema della valorizzazione del patrimonio immobiliare esistente mediante interventi di efficientamento energetico.

03/ott/2012 ore 14:00 - 17:30


Assimpredil Ance, al fine di agevolare l’attività di manutenzione e ristrutturazione dei condomini, ha recentemente siglato un accordo di collaborazione con la società Harley Dikkinson Finance Srl per agevolare l'accesso al credito dei proprietari di unità immobiliari e di conseguenza favorire la ripresa del mercato.

Harley Dikkinson Finance Srl, forte di anni di esperienza maturata nel mondo immobiliare, ha sviluppato percorsi consulenziali e ha creato il primo market place dedicato ad aziende, amministratori di condominio e architetti che interagiscono per portare valore aggiunto alla riqualificazione degli edifici con particolare attenzione agli interventi di efficientamento energetico.

Harley Dikkinson Finance Srl opera con importanti Istituti di credito del territorio e tale collaborazione ha permesso agli Istituti di realizzare strumenti di finanziamento ad hoc rivolti ai singoli edifici, finalizzati ad agevolare interventi di ordinaria e straordinaria manutenzione.

Per discutere su come valorizzare il patrimonio esistente al fine di "rinverdire" ecologicamente ed economicamente i nostri condomìni e per illustrare i contenuti della convenzione, Assimpredil Ance ha organizzato, in collaborazione con Harley Dikkinson Finance, il convegno

Rinverdiamo il condominio
mercoledì 03 ottobre 2012 | ore 14.00-17.30
Sala delle Colonne
Via San Paolo, 12 - Milano

Intereverrà Claudio De Albertis, Presidente Assimpredil Ance.

Per confermare la propria adesione al convegno:
Harley Dikkinson
info@harleydikkinson.biz
tel 02.25712599


Allegato

Locandina e programma del convegno

Desideri partecipare?

Per partecipare a questo evento accedi se disponi già di un account attivo sul nostro portale web.
Altrimenti, registrati gratuitamente, inserendo i tuoi dati.
Una volta completato l'accesso o la registrazione si potrà eseguire l’iscrizione all'evento.