Seminario - La rateazione dei crediti contributivi INPS in fase amministrativa e dei premi assicurativi INAIL

Assimpredil Ance propone un incontro per approfondire la tematica della dilazione di pagamento dei contributi previdenziali e dei premi assicurativi e per fornire indicazioni operative alle imprese.

05/lug/2012 ore 09:30 - 13:00

Suggerimento n. 240/51 del 13 giugno 2012


In conseguenza della crisi del settore, sono sempre più numerose le imprese che si rivolgono alla nostra Associazione chiedendo supporto per accedere agli strumenti di dilazione dei debiti contributivi ed assicurativi nei confronti di INPS e INAIL.

Pertanto, abbiamo ritenuto opportuno organizzare, in collaborazione con la Direzione Provinciale dell’Inps di Milano e con il dott. Ernesto Murolo, esperto INAIL, un apposito incontro nel corso del quale verranno fornite indicazioni generali sulla materia e una sintesi delle modalità operative, al fine di rispondere alle necessità delle imprese.

Il seminario - rivolto ai datori di lavoro, ai responsabili del personale ed agli addetti all’amministrazione e gestione del personale -  si terrà come di seguito indicato.

DATA

ORARIO

LUOGO

5 luglio 2012 

dalle 9,30 alle 13,00

Assimpredil Ance

Milano - Via S. Maurilio, 21

Gli interessati sono pregati di comunicare la propria partecipazione on line compilando il modulo sotto riportato o, in alternativa, tramite fax, mediante invio della scheda allegata alla d.ssa Ornella Casi (tel. 0288129586; fax 0288129557; e-mail: o.casi@assimpredilance.it).

Per migliorare gli aspetti organizzativi dell’evento e consentirci di dare un taglio quanto più possibile pratico all’esposizione dei nostri relatori, vi invitiamo a volerci sottoporre anticipatamente eventuali quesiti di vostro interesse sul tema in parola, compilando l’apposito spazio disponibile sia nella registrazione on line che sulla scheda di iscrizione allegata.


Allegato

La rateazione dei crediti INPS e INAIL - Scheda di partecipazione

Desideri partecipare?

Per partecipare a questo evento accedi se disponi già di un account attivo sul nostro portale web.
Altrimenti, registrati gratuitamente, inserendo i tuoi dati.
Una volta completato l'accesso o la registrazione si potrà eseguire l’iscrizione all'evento.