Revisione del Piano Territoriale e Paesaggistico Regionale
Incontro di presentazione dei contenuti della revisione del Piano Territoriale Regionale (PTR) e del Piano Paesaggistico Regionale (PPR) a cura dell’Unità Organizzativa Programmazione Territoriale e Paesistica di Regione Lombardia.
09/mag/2023 ore 09:00 - 13:00
Suggerimento n. 238/24 del 21 aprile 2023
Come noto, il Piano Territoriale Regionale rappresenta l’elemento fondamentale individuato dalla Legge per il governo del territorio di indirizzo della programmazione di settore per Regione Lombardia e di orientamento della programmazione e pianificazione territoriale di Comuni e Province.
A fronte delle nuove esigenze di governo del territorio emerse negli ultimi anni, Regione Lombardia ha proceduto alla revisione del PTR e del PPR, con l’obiettivo di sviluppare il più ampio e costruttivo confronto con tutti i soggetti interessati.
A tal fine, Assimpredil Ance organizza un incontro di presentazione della revisione del Piano Territoriale Regionale (PTR) e del Piano Paesaggistico Regionale (PPR), previsto per:
martedì 9 maggio dalle ore 9.00 alle ore 13.00
in presenza presso la sede di Assimpredil Ance, in via San Maurilio 21 a Milano
e in modalità webinar tramite la piattaforma Zoom
cui seguirà un dibattito da parte dei Presidenti degli Ordini Professionali coinvolti, con il coordinamento del Segretario dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano.
La partecipazione all’evento è libera e gratuita, previa registrazione obbligatoria, che può essere effettuata cliccando qui.
Gli iscritti in modalità webinar riceveranno il link di collegamento il giorno prima del convegno.
Crediti Formativi Professionali
ARCHITETTI
Evento in collaborazione con l’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano. Riconosciuti 3 CFP agli Architetti. Frequenza minima: 100%.
GEOMETRI
Previsto il rilascio di 3 CFP dalla Fondazione Geometri e Geometri laureati della Provincia di Milano.
La locandina con il programma completo degli interventi è disponibile in allegato.
La registrazione è disponibile cliccando qui, mentre le slide, riservate alle imprese associate e aderenti, sono disponibili in allegato.