REMTECH EXPO 2012 – 6° Salone sulle bonifiche dei siti contaminati e sulla riqualificazione del territorio

Dal 19 al 21 settembre 2012 si terrà presso Ferrara Fiere Congressi, la sesta edizione del REMTECH EXPO 2012, il salone sulle “bonifiche dei siti contaminati e sulla riqualificazione del territorio” e in parallelo INERTIA 2012, il salone sul recupero dei rifiuti inerti.

18/set/2012 ore 00:00 - 23:59

Suggerimento n.340/93 del 10 settembre 2012


Facciamo seguito alla nostra News n. 36/10 del 17 giugno 2011 per comunicare che anche quest’anno, dal 19 al 21 settembre 2012, presso il quartiere fieristico Ferrara Fiere Congressi, si terrà la sesta edizione del REMTECH EXPO, il salone più specializzato in Italia sul tema delle bonifiche dei siti contaminati e della riqualificazione del territorio. 

Il programma completo delle varie iniziative previste per Remtech Expo 2012 è consultabile al link seguente:

http://www.remtechexpo.com/index.php?option=com_eventlist&view=eventlist&Itemid=191&lang=it.

Segnaliamo inoltre alle imprese che negli stessi giorni, in parallelo a Remtech Expo, si svolgerà anche INERTIA 2012, il salone sul recupero dei rifiuti inerti, organizzato da ANPAR (Associazione Nazionale Produttori di Aggregati Riciclati).

L’evento, anche con il contributo di alcuni interventi di ANCE, ha come obiettivo quello di fare delle riflessioni sul quadro normativo che disciplina la delicata questione della cessazione della qualifica di rifiuto ("End of waste"), sul passaggio da Direttiva a Regolamento sui prodotti da costruzione e sulla pericolosità dei rifiuti da C&D (Construction & Demolition).

Per informazioni più dettagliate e per il programma dei convegni di Inertia 2012 è possibile visionare il link seguente:

http://www.remtechexpo.com/index.php?option=com_eventlist&view=categoryevents&id=22&Itemid=253&lang=it.

La partecipazione come visitatori è gratuita per entrambi gli eventi.

Desideri partecipare?

Per partecipare a questo evento accedi se disponi già di un account attivo sul nostro portale web.
Altrimenti, registrati gratuitamente, inserendo i tuoi dati.
Una volta completato l'accesso o la registrazione si potrà eseguire l’iscrizione all'evento.