"Patente a crediti” - Colloquio con le imprese - Sportello on line giovedì 24 e 31 ottobre 2024, ore 10.00 con la partecipazione degli esperti di Assimpredil Ance

Assimpredil Ance organizza, per i prossimi 24 e 31 ottobre 2024, due nuovi appuntamenti per colloquiare con le imprese circa la disciplina della nuova “patente a crediti”, obbligatoria per imprese e lavoratori autonomi dal 1° ottobre 2024 nell’ambito di cantieri edili.

31/ott/2024 ore 10:00 - 11:30

Suggerimento n. 471/95 del 17 ottobre 2024


Facendo seguito ai nostri suggerimenti sulla nuova disciplina della “patente a crediti” ai sensi dell’articolo 27 del decreto legislativo n. 81/2008, Assimpredil Ance organizza uno sportello on line aperto a tutte le imprese edili, per poter avere un confronto dialettico con gli operatori del settore, tenuti al possesso della patente, sugli aspetti che stanno creando criticità in fase di compilazione della domanda per il rilascio.

Allo sportello parteciperanno gli esperti di Assimpredil Ance, che vi illustreranno gli aspetti salienti e ai quali potrete rivolgere eventuali vostri quesiti, in ordine agli aspetti della sicurezza, giuslavoristici, fiscali e legali sottesi alla materia.

Si illustreranno inoltre le FAQ ad ora pubblicate dall’Ispettorato Nazionale del lavoro, che potete reperire, insieme a tutta la documentazione utile per conoscere l’argomento, nella pagina dedicata alla patente a crediti presente sul sito di Assimpredil Ance, raggiungibile cliccando qui.

Lo sportello si terrà nelle date sotto riportate: 

  • giovedì 24 ottobre dalle 10,00 alle 11,30
  • giovedì 31 ottobre dalle 10,00 alle 11,30 

La partecipazione è libera e gratuita, previa iscrizione obbligatoria, da effettuare compilando il form sotto riportato e selezionando la data prescelta.

Per ciascuna data è ammesso un numero di partecipanti non superiore a 30.

Il link di collegamento sarà trasmesso agli iscritti tramite e-mail il giorno precedente l’evento.

 

Desideri partecipare?

Per partecipare a questo evento accedi se disponi già di un account attivo sul nostro portale web.
Altrimenti, registrati gratuitamente, inserendo i tuoi dati.
Una volta completato l'accesso o la registrazione si potrà eseguire l’iscrizione all'evento.