Nuove procedure e contratti contro la crisi

Per il prossimo 7 aprile Assimpredil Ance ha organizzato un incontro per presentare le nuove procedure e i nuovi modelli contrattuali collaborativi nell’ambito della filiera delle costruzioni.

07/apr/2022 ore 10:00 - 13:00

Suggerimento n. 213/20 del 25 marzo 2022


Assimpredil Ance ha organizzato un convegno dal titolo

 

Nuove procedure e contratti contro la crisi

per il giorno

 

giovedì 7 aprile 2022 alle ore 10.00

 

in presenza presso la sede di Assimpredil Ance in via San Maurilio, 21 a Milano

e in modalità webinar tramite la piattaforma Zoom

 

L’incontro con la partecipazione del mondo delle imprese, dei professionisti del settore e degli esponenti delle amministrazioni pubbliche, intende affrontare il tema dei contratti Two Stage Open Book e dei contratti collaborativi, con l’obiettivo di esaminare i punti di forza e le opportunità che tali nuovi modelli di contrattazione potranno portare al settore delle costruzioni.

Ciò anche alla luce del complicato contesto attuale che, una volta ancor di più, testimonia la necessità di definire fra committenti e appaltatori un assetto contrattuale realmente condiviso e collaborativo fin dal principio.

L’incontro rappresenta quindi l’occasione per presentare le nuove procedure e i nuovi modelli contrattuali collaborativi sviluppati da Assimpredil Ance a seguito della collaborazione con centri di studio sulle best practices internazionali del settore.

La partecipazione all’evento è libera e gratuita, previa iscrizione, che può essere effettuata compilando il box online "Desideri partecipare?" sotto riportato per accedere in presenza presso la sede di Assimpredil Ance.

L’accesso sarà garantito solo ai possessori di Certificazione Verde (c.d. Green Pass) a norma delle disposizioni vigenti alla data dell’effettuazione del convegno.

Per iscriversi in modalità webinar cliccare qui.

La registrazione è disponibile cliccando qui, mentre le slide, riservate alle imprese socie, sono disponibili in allegato.

 

Desideri partecipare?

Per partecipare a questo evento accedi se disponi già di un account attivo sul nostro portale web.
Altrimenti, registrati gratuitamente, inserendo i tuoi dati.
Una volta completato l'accesso o la registrazione si potrà eseguire l’iscrizione all'evento.