Milano Forum Appalti - Alternative per le controversie

Milano Forum Appalti è un ciclo di 6 seminari sulla riforma del Codice Appalti, in cui qualificati relatori e i protagonisti della riforma legislativa affronteranno i temi più significativi del nuovo orizzonte normativo.

16/nov/2015 ore 15:00 - 18:00

Suggerimento n. 192/15 del 10 aprile 2015


E’ in atto il recepimento delle direttive comunitarie in materia di appalti pubblici e concessioni e il conseguente riordino complessivo della disciplina del Codice dei contratti.

Assimpredil Ance ha organizzato un ciclo di sei seminari, denominato MILANO FORUM APPALTI, in cui qualificati relatori e i protagonisti della riforma legislativa affronteranno i temi più significativi del nuovo orizzonte normativo.

Il 16 novembre alle ore 15.00 si terrà il sesto e ultimo incontro, dal titolo "Alternative per le controversie".

L'evento sarà dedicato ai metodi di risoluzione delle controversie di cui il disegno di legge delega prevede una necessaria razionalizzazione.

Abitrato, riserve, ma anche controversie in fase di gara saranno argomento del seminario.

E’ possibile effettuare l’iscrizione compilando il form on line sotto riportato, oppure restituendo alla signora Claudia Basso la scheda allegata alla locandina, in fax al numero 02.88129556 o all'indirizzo e-mail c.basso@assimpredilance.it

La partecipazione è gratuita.

 

Desideri partecipare?

Per partecipare a questo evento accedi se disponi già di un account attivo sul nostro portale web.
Altrimenti, registrati gratuitamente, inserendo i tuoi dati.
Una volta completato l'accesso o la registrazione si potrà eseguire l’iscrizione all'evento.