Incontro - Il tema della formazione - Soggetti, contenuti, modalità e regole per adempiere agli obblighi - Milano, Monza e Lodi

Nell’ambito del ciclo di incontri “Programmare la sicurezza 2014” AIE Servizi s.r.l., in collaborazione con CPT Sicurezza in edilizia ed ESEM organizza, per tre date, un incontro di approfondimento sui criteri, i requisiti e le modalità di adempimento delle necessità formative aziendali.

19/mar/2014 ore 00:00 - 00:00

Suggerimento n. 108/27 del 27 febbraio 2014


Facciamo seguito al nostro Suggerimento n. 64/17 del 31 gennaio 2014 per informare le imprese che, nell’ambito del ciclo annuale di incontri e seminari per il 2014 dal titolo Programmare la sicurezza, è stato organizzato da AIE Servizi s.r.l., con il contributo di CPT Sicurezza in Edilizia ed ESEM, l’incontro in oggetto.

Ad oltre due anni dall’avvenuta pubblicazione in Gazzetta Ufficiale degli Accordi della Conferenza Stato Regioni sulla formazione dei lavoratori, dei preposti e dei dirigenti, sull’abilitazione degli operatori di determinate attrezzature di lavoro e poi del Decreto 6 marzo 2013 su requisiti e qualificazione dei docenti-formatori e del responsabile del progetto formativo, si propone un momento di approfondimento e di confronto su tutti i temi legati agli obblighi di informazione, formazione ed addestramento posti a carico delle imprese.

L’incontro verrà proposto in tre date, come di seguito indicato:

DATA E ORARIO

SEDE

¨

giovedì 20 marzo 2014, ore 9.30 – 12.00

Milano – Assimpredil Ance, via San Maurilio 21

¨

venerdì 21 marzo 2014, ore 9.30 – 12.00

Monza – Assimpredil Ance, via A.G. Passerini 13

¨

martedì 25 marzo 2014, ore 13.00 – 15.30

Lodi – Cassa Edile, Esem e CPT, viale Milano 56/60

Il convegno è ad iscrizione obbligatoria.

La partecipazione è gratuita solo per le imprese associate, aderenti e club professionisti di Assimpredil Ance.

Per i non associati, rimandiamo alla scheda di partecipazione allegata per le quote di iscrizione.

La conferma della partecipazione può essere compilando il modulo sotto riportato, oppure restituendo alla signora Claudia Basso la scheda allegata in fax al numero 02.88129556 o all'indirizzo e-mail c.basso@assimpredilance.it.

Il numero massimo di presenze consentito per ciascuna data è di 35 persone: le iscrizioni saranno accettate in base all’ordine di arrivo. Inoltre, si prega di comunicare eventuali disdette per consentire la partecipazione ad altri interessati.

Ai partecipanti sarà inviato un attestato di partecipazione valido ai fini dell’aggiornamento periodico (validità 2 ore) per il ruolo di ASPP/RSPP, RLS, lavoratore, preposto e dirigente.


Allegati

Scheda di partecipazione

Locandina incontri

 

Desideri partecipare?

Per partecipare a questo evento accedi se disponi già di un account attivo sul nostro portale web.
Altrimenti, registrati gratuitamente, inserendo i tuoi dati.
Una volta completato l'accesso o la registrazione si potrà eseguire l’iscrizione all'evento.