Incontro - Congedi e permessi per portatori di handicap grave

L’Associazione, in collaborazione con AIE Servizi s.r.l., organizza per mercoledì 27 maggio 2015 un incontro per fornire un quadro della vigente normativa relativa all'assistenza dei portatori di grave handicap, con particolare riferimento alle disposizioni per la fruizione dei permessi e del congedo straordinario.

27/mag/2015 ore 10:00 - 13:00

Suggerimento n. 218/36 del 29 aprile 2015


Come noto (v. nostro Suggerimento 127/2015), Assimpredil Ance ha organizzato un ampio ed articolato calendario di incontri informativi per l’anno in corso.

Tra gli appuntamenti dedicati al tema del lavoro inclusi nel predetto calendario, l’incontro in oggetto ha lo scopo di analizzare le tutele normative e previdenziali legate a coloro che assistono o sono portatori di handicap grave e di approfondire gli aspetti che riguardano la gestione delle assenze in azienda per i dipendenti che richiedono di usufruire di tali tutele.

A tal fine, si terrà un incontro informativo presso Assimpredil Ance - Via San Maurilio, 21 - Milano, per il giorno

mercoledì 27 maggio 2015 dalle ore 10,00 alle ore 13,00.

L’incontro è rivolto, in particolare, ai datori di lavoro, ai responsabili e agli addetti all’amministrazione del personale ed ai consulenti del lavoro e richiede l’iscrizione obbligatoria.

La partecipazione è gratuita solo per le imprese associate, aderenti e club professionisti di Assimpredil Ance. Per i non associati, rimandiamo alla scheda di partecipazione allegata con le quote di iscrizione.

L’iscrizione può essere confermata on line, compilando il modulo sotto riportato, oppure restituendo la predetta scheda alla d.ssa Ornella Casi (tel. 0288129586; fax 0288129557; e-mail: o.casi@assimpredilance.it).

 


Allegato:

Scheda di iscrizione

Locandina

Catalogo formativo 2015

 

 

Desideri partecipare?

Per partecipare a questo evento accedi se disponi già di un account attivo sul nostro portale web.
Altrimenti, registrati gratuitamente, inserendo i tuoi dati.
Una volta completato l'accesso o la registrazione si potrà eseguire l’iscrizione all'evento.