Incontri a Monza - Attuazione dei PGT nella provincia di Monza - PGT dei Comuni di Nova Milanese e Vimercate

Proseguono gli incontri informativi finalizzati all’approfondimento dei contenuti dei Piani di Governo del Territorio nella Provincia di Monza e Brianza.

26/feb/2013 ore 10:00 - 13:00

Suggerimento n. 103/11 del 19 febbraio 2013


Al fine di fornire agli operatori gli strumenti per intervenire sul territorio, in applicazione della disciplina vigente con particolare riguardo alla regolamentazione dei Piani di Governo del Territorio, Assimpredil Ance ha organizzato un incontro dal titolo:

Attuazione dei Piani di Governo del Territorio nella provincia di Monza”,

che si terrà il 21 marzo 2013, dalle ore 10 alle ore 13,

presso la sede di Assimpredil Ance a Monza, in via Antonio Gambacorta Passerini, 13

In particolare, in occasione dell’incontro in oggetto, verranno approfonditi i contenuti e le principali innovazioni introdotte dai Piani di Governo del Territorio dei Comuni di Nova Milanese e Vimercate.

Verrà analizzata la disciplina vigente e introdotta dai due strumenti urbanistici in termini di modalità attuative, elementi innovativi e meccanismi incentivanti la realizzazione delle opere previste.

Insieme con i tecnici comunali, parteciperanno e porteranno il loro contributo in qualità di relatori il Dr Luigi Boschi, Responsabile dell’area gestione territorio del Comune di Nova Milanese e l’Ing. Bruno Cirant, Dirigente dell’area pianificazione e patrimonio del Comune di Vimercate.

L’appuntamento avrà un taglio tecnico ed è rivolto in particolare agli operatori del territorio brianzolo.

Per ragioni organizzative, è gradita una preventiva conferma della partecipazione on line compilando il modulo sottoriportato, oppure restituendo alla segreteria della u.o. Urbanistica ed Edilizia, signora Claudia Basso la scheda allegata, in fax al numero 02.88.12.95.56 o all’indirizzo e-mail c.basso@assimpredilance.it.


 

Allegata

Scheda di partecipazione

Desideri partecipare?

Per partecipare a questo evento accedi se disponi già di un account attivo sul nostro portale web.
Altrimenti, registrati gratuitamente, inserendo i tuoi dati.
Una volta completato l'accesso o la registrazione si potrà eseguire l’iscrizione all'evento.