Il criterio di aggiudicazione con offerta economicamente più vantaggiosa negli appalti pubblici: incontro informativo
Come approcciare una gara ad offerta economicamente più vantaggiosa e redigere un’offerta tecnica corretta e di successo
10/nov/2017 ore 09:00 - 16:00
Suggerimento n.492/26 del 25 ottobre 2017
Il nuovo Codice degli appalti ha elevato l’offerta economicamente più vantaggiosa a criterio principale di aggiudicazione degli appalti, mentre il criterio del massimo ribasso assume un ruolo residuale.
In tale scenario, la conoscenza delle nuove regole, delle recenti indicazioni dell’ANAC e della giurisprudenza amministrativa formatasi sul punto diventa fondamentale per impostare correttamente un’offerta tecnica che risponda alle esigenze della stazione appaltante.
Il seminario, pertanto, intende fornire agli operatori economici sia un quadro generale della recente normativa sia le indicazioni di carattere pratico e operativo su come approcciare al meglio le gare con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.
Il corso vedrà come relatore l’avv. Daniele Bracci dello Studio legale Piselli & Partners.
L’incontro, secondo il programma allegato, si terrà nella seguente data:
venerdì 10 novembre, ore 9.00
presso Assimpredil Ance Milano, via San Maurilio n. 21
Vi ricordiamo che il corso proposto è organizzato da AIE Servizi e ha un costo di partecipazione di 100 euro più IVA, ma per i soci Assimpredil Ance è possibile usufruire dei VOUCHER CORSI messi a disposizione, e pertanto non comporterà alcun esborso economico. Per informazioni rivolgersi a: Francesca Brambilla (tel. 0288129531 e-mail f.brambilla@assimpredilance.it)
Si ricorda che i voucher corsi sono disponibili in fase di registrazione.
Allegato: Locandina incontro