Fabbricalegno - ciclo di seminari tecnici sugli edifici multipiano

ProHolz Austria, in collaborazione con l’Università di Trento e Assolegno di FederlegnoArredo, e con il patrocinio di Assimpredil Ance e dell’Ordine degli Ingegneri di Milano, ha organizzato un ciclo di sei seminari tecnici per approfondire i vari aspetti relativi alla costruzione di edifici multipiano in legno in ambito urbano.

27/set/2018 ore 16:00 - 19:00

Suggerimento n. 313/76 del 18 giugno 2018


ProHolz Austria nell’ambito del progetto Promolegno, in collaborazione con l’Università di Trento e Assolegno di FederlegnoArredo, e con il patrocinio di Assimpredil Ance e dell’Ordine degli Ingegneri di Milano, ha organizzato un ciclo di sei seminari tecnici denominato FABBRICALEGNO.

Durante i sei seminari in programma, che si terranno a Milano presso ANCILAB (in via Rovello 2), saranno approfonditi i vari aspetti tecnologici, progettuali e legislativi relativi alla moderna costruzione di edifici multipiano in legno in ambito urbano, con la presentazione anche di esempi pratici.

I seminari sono rivolti a progettisti, pubbliche amministrazioni, committenti, imprese edili e immobiliari. Si terranno da settembre a novembre, dalle ore 16.00 alle 19.00.

 

Modalità di iscrizione e partecipazione

La partecipazione ai seminari prevede un numero massimo di 40-45 iscritti, al fine di garantire una didattica ottimale.

Il costo per ogni singolo modulo è pari a 40 euro/cad, mentre per il pacchetto totale il costo è pari a 160 euro. La quota di partecipazione include: partecipazione al seminario, materiale didattico e aperitivo.

Le imprese interessate sono invitate a iscriversi in modalità on-line al seguente link: http://www.promolegno.com/fabbricalegno/

Per le date dei seminari e i programmi di dettaglio si rimanda alla locandina  e al comunicato stampa allegati.