Convegno - Una nuova era per i condomìni
Giovedì 5 dicembre si terrà a Milano il convegno “Una nuova era per i condomìni”, volto ad approfondire come tecnologia, finanza e sostenibilità ambientale possano essere fattori chiave per la valorizzazione dell’immobile
05/dic/2013 ore 14:00 - 17:00
Suggerimento n.538/20 del 27 novembre 2013
Giovedì 5 dicembre dalle ore 14.00 alle ore 17.00 presso la sala delle colonne della BPM, Via San Paolo 12, Milano, si terrà il convegno “Una nuova era per i condomìni”.
Dalla legislazione europea e a cascata fino alla normativa regionale sono sempre più numerosi gli input per ridurre i livelli di inquinamento prodotti da un consumo improprio dell’energia da parte dei condomini.
Il convegno sarà l’occasione per illustrare come un circolo virtuoso tra i vari player può generare i risultati attesi: più sostenibilità per l’ambiente, più risparmio energetico ed economico per famiglie e istituzioni, più valore per gli edifici, più lavoro per la comunità.
L’incontro, promosso da BPM e Harley Dikkinson e patrocinato, tra gli altri, da Ance, vedrà anche la partecipazione di John Bertazzi, Vice Presidente di Ance e Vice Presidente di Assimpredil Ance.
Ricordiamo che Assimpredil Ance ha stipulato una convenzione con Harley Dikkinson, che prevede per le imprese associate e aderenti di accedere a condizioni agevolate al prodotto di Harley & Dikkinson “Credito Condominio”, strumento finanziario che consente alle imprese di proporre ai condomini offerte per interventi di ristrutturazione e manutenzione straordinaria che includono una dilazione dei pagamenti a favore del condominio fino a 5 anni a condizioni agevolate.
Allegato