Convegno – La domanda immobiliare e le tendenze dell’abitare a Lodi e provincia - DISPONIBILI I MATERIALI

Assimpredil Ance, con il patrocinio dell’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Lodi, organizza un incontro dedicato a presentare la casa dei bisogni e dei desideri a Lodi e provincia, nell'ambito dell'Osservatorio Housing Evolution.

25/giu/2014 ore 14:30 - 17:00

Suggerimento n. 302 /8 del 16 giugno 2014


Il 25 giugno dalle 14.30 alle 17.00 Assimpredil Ance, in collaborazione con l’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Lodi, organizza presso la sede di Assolodi in via Haussman, 11/I a Lodi l’evento dal titolo “La domanda immobiliare e le tendenze dell’abitare a Lodi e provincia”.

L’incontro vuol essere l’occasione per presentare e discutere i risultati della ricerca condotta da Makno – Abis analisi e strategie srl, la quale, partendo dalla fotografia e dall’analisi delle diverse tipologie di consumatori, interpreta ed anticipa indirizzi e tendenze che sottendono all’evolvere della domanda sociale e fornisce una descrizione chiara e puntuale della casa dei bisogni e dei desideri, tenendo conto dei numerosi fattori sociali, culturali ed economici che concorrono ad alimentarli.

L’indagine è confrontata con i risultati delle analoghe ricerche svolte negli anni precedenti e correlata all’impianto metodologico dell’Osservatorio Housing Evolution, che nasce nel 2007.

Per questo evento sono stati richiesti 2 Crediti Formativi Professionali al CNAPPC.

La partecipazione è gratuita; gli interessati sono pregati di iscriversi on line compilando il modulo sotto riportato o, in alternativa, mediante invio della scheda allegata.

In allegato è disponibile la locandina dell'evento.


 

Allegato

25 giugno 2014 Locandina

MATERIALE PRESENTATO

Desideri partecipare?

Per partecipare a questo evento accedi se disponi già di un account attivo sul nostro portale web.
Altrimenti, registrati gratuitamente, inserendo i tuoi dati.
Una volta completato l'accesso o la registrazione si potrà eseguire l’iscrizione all'evento.