Convegno - La bilateralità per imprese e lavoratori

Importante appuntamento organizzato dai tre Enti bilaterali di settore per il 5 luglio alle ore 9.30 presso la Triennale di Milano

05/lug/2013 ore 09:30 - 16:00

Suggerimento n. 326/22 del 28 giugno 2013


I tre Enti bilaterali di settore del nostro territorio (Cassa Edile, CPT ed ESEM) hanno promosso, in collaborazione con il Sistema Bilaterale nazionale delle Costruzioni (CNCE, CNCPT e Formedil) e l’Osservatorio Sicurezza Lavoro costituito da Tribunale di Milano, INAIL Lombardia e CPT Lombardia, un convegno dal titolo “SENZA PERICOLO - La bilateralità per imprese e lavoratori” che si terrà

venerdì 5 luglio 2013, dalle ore 9,30 alle ore 13,30

presso il Salone d’Onore della Triennale di Milano, viale Alemagna n. 6

Durante tale iniziativa verranno trattati argomenti attinenti la formazione in edilizia e l’assistenza tecnica in cantiere.

Sempre nella stessa giornata, dalle ore 14,30 alle ore 16,00, si terrà un approfondimento tecnico sul sistema Edilconnect – piattaforma informatica per la verifica della congruità – con una specifica illustrazione e dimostrazione.

In allegato il programma dettagliato dell’evento, la cui partecipazione è gratuita.

E’ possibile iscriversi attraverso il sito www.osservatoriosicurezzalavoro.it per l’evento della mattina ed attraverso il sito www.edilconnect.it per il convegno del pomeriggio.

L’evento si colloca nell’ambito di numerose iniziative promosse durante il periodo di apertura della mostra Senza pericolo, promossa dalle parti sociali del settore delle costruzioni (Assimpredil Ance, Fe.N.E.A.L.–U.I.L., F.I.L.C.A.-C.I.S.L., F.I.L.L.E.A.-C.G.I.L. e il sistema di rappresentanza dell’artigianato). La Cassa Edile, il CPT ed ESEM, insieme ad ASLE-RLST e all’Istituto Carlo Bazzi, sono partner dell’esposizione.

____________________________________________

Allegato

Programma evento

Desideri partecipare?

Per partecipare a questo evento accedi se disponi già di un account attivo sul nostro portale web.
Altrimenti, registrati gratuitamente, inserendo i tuoi dati.
Una volta completato l'accesso o la registrazione si potrà eseguire l’iscrizione all'evento.