Assemblea ANDIL

Segnaliamo tra gli eventi di interesse per il nostro settore l’Assemblea Generale ANDIL del 16 giugno p.v. “RIGENERIAMOCI posiamo il primo mattone”

16/giu/2015 ore 14:00 - 19:00

Suggerimento n. 293/34 del 12 giugno 2015


Martedì 16 giugno 2015, alle ore 14,00, presso la sala Auditorium di Assolombarda, Milano, Via Pantano, 9, si terrà l’Assemblea Generale di ANDIL, Associazione Nazionale degli Industriali dei Laterizi, dal titolo “RIGENERIAMOCI posiamo il primo mattone”.

Nel corso dell’evento verrà lanciato “Rigeneriamoci”, il manifesto dell’industria dei laterizi che punta a rivedere le strategie aziendali e a proporre una nuova idea di concepire gli spazi urbani.

All’incontro interverrà in qualità di relatore il Presidente ing. Claudio De Albertis.

L’evento, gratuito e aperto al pubblico, è patrocinato dalla Consulta Lombarda degli Architetti e la partecipazione darà diritto a n° 4 CFP. Gli architetti PPC dovranno obbligatoriamente registrarsi attraverso la Piattaforma CNAPPC im@teria (gli Architetti PPC che ancora non avessero un proprio account personale im@teria potranno attivarlo registrandosi al link: https://imateria.awn.it/custom/imateria/ (accesso centralizzato ai servizi), o accedendo tramite l’area personale (se esistente) dei propri Ordini).

Il riconoscimento di n° 2 CFP al presente evento è stato autorizzato dall'Ordine Ingegneri di Milano, che ne ha valutato anticipatamente i contenuti formativi professionali e le modalità di attuazione (per registrarsi inviare una mail a eventi@laterizio.it).

L’evento ha ricevuto anche il riconoscimento di n° 2 CFP per i Geometri iscritti all’Albo provinciale di Milano (per registrarsi andare su http://fondazione.geometri.mi.it/categoria.aspx?idcorso=197).

Per info scrivere a eventi@laterizio.it.

Allegata locandina.

Desideri partecipare?

Per partecipare a questo evento accedi se disponi già di un account attivo sul nostro portale web.
Altrimenti, registrati gratuitamente, inserendo i tuoi dati.
Una volta completato l'accesso o la registrazione si potrà eseguire l’iscrizione all'evento.