78° Conferenza Euroconstruct – XXII Rapporto Congiunturale CRESME – Conferenza BIM

Si terrà presso la Triennale di Milano un importante momento di analisi e confronto sul mercato delle costruzioni italiano ed internazionale e delle evoluzioni del settore

19/nov/2014 ore 08:00 - 18:00

Suggerimento n. 471/72 del 22 ottobre 2014


Si svolgerà a Milano nei giorni 19 e 20 novembre prossimi, presso la Triennale di Milano (Viale Alemagna 6), la 78ª Conferenza EUROCONSTRUCT dedicata all’analisi del mercato europeo delle costruzioni, alla tradizionale analisi del mercato italiano contenuta nel XXII° Rapporto Congiunturale e Previsionale del CRESME e, soprattutto al tema dell’innovazione e evoluzione del settore. L’iniziativa è organizzata dal CRESME in collaborazione con la rete di centri di ricerca di 18 Paesi europei.

Nell’ambito delle attività di collaborazione con il CRESME, per favorire la partecipazione di una qualificata delegazione delle nostre imprese all’evento, Assimpredil ANCE ha concordato con CRESME una quota di iscrizione, riservata ai propri associati pari a € 1000+IVA, invece di 3.000+IVA. Si tratta di condizioni estremamente vantaggiose.

Si ricorda che la partecipazione alla 2 giorni di Milano comprende i 2 Rapporti EUROCONSTRUCT (Summary e Country report) , il Rapporto Congiunturale e Previsionale CRESME 2014-2018, una pendrive con i materiali del convegno relativi al seminario Construction (R)evolution; e L’esperienza del BIM nelle nuove costruzioni.

E’ possibile, inoltre, richiedere la partecipazione, il pomeriggio del 18 novembre p.v. alla visita organizzata da Assimpredil ANCE, con tour guidato, “Milano nei cantieri dell’arte.

Coloro che sono interessati a partecipare, sono tenuti :

-         a registrarsi entro e non oltre il 30 ottobre 2014 sul sito www.cresme.it/iscrizione-euroconstruct.aspx

-         indicando, nello spazio riservato alla società: Assimpredil ANCE + nome della SOCIETA’

-         ad effettuare il versamento della quota di iscrizione concordata riservata all’IBAN indicato sul sito CRESME.

Gli associati sono inoltre invitati a darne comunicazione a Assimpredil ANCE entro e non oltre il 30 OTTOBRE p.v. al seguente indirizzo e-mail: v.piuma@assimpredilance.it.

Per ulteriori informazioni potete contattare gli uffici del CRESME (06/8543623 -Francesco Pasquino, e-mail:cresme@cresme.it).

 


Allegato:

Programma Evento

Desideri partecipare?

Per partecipare a questo evento accedi se disponi già di un account attivo sul nostro portale web.
Altrimenti, registrati gratuitamente, inserendo i tuoi dati.
Una volta completato l'accesso o la registrazione si potrà eseguire l’iscrizione all'evento.