“SMART HOME: l’internet of Things entra dalla porta di casa” – Milano, 23 febbraio 2017 ore 9.45

Saranno presentati, nell’ambito di un evento pubblico, i risultati della survey promossa dall’ Osservatorio Internet of Things della School of Management del Politecnico di Milano ha predisposto per analizzare indagare il ruolo dei costruttori nel settore della Domotica/Smart Home.

Suggerimento n.80/10 del 1 febbraio 2017


Come è stato comunicato con Sugg. n. 543/78 del 15 dicembre 2016,  Assimpredil Ance ha collaborato ad una ricerca sul tema Domotica e Smart Home condotta dall'Osservatorio Internet of Things della School of Management del Politecnico di Milano (http://www.osservatori.net/it_it/osservatori/osservatori/internet-of-things).

L'obiettivo dell’analisi è stato quello di indagare il ruolo dei Costruttori - attuale e prospettico - nel settore della Domotica/Smart Home, analizzando anche i principali progetti realizzati dai costruttori italiani.

Alla survey hanno partecipato alcune delle nostre imprese e risultati complessivi dell’indagine verranno presentati, a Milano, il giorno 23 febbraio 2017 a partire dalle ore 9.45 presso l’Aula Carassa-Dadda, edificio BL.28, via Lambruschini 4, campus Bovisa .

Nel ricco programma della giornata è previsto l’intervento come discussant del Presidente Marco Dettori, che commenterà i risultati della ricerca insieme ad altri importanti esponenti del mondo imprenditoriale ed accademico.

Per iscriversi all’evento è necessario cliccare su questo link http://www.osservatori.net/it_it/

Allegato

Locandina dell’evento


Tags: Centro Studi