Rapporto 2015 sulle imprese di costruzione italiane all’estero

Verrà presentato alla Farnesina il Rapporto 2015 sulle imprese di costruzione all’estero

Suggerimento n.428/61 del 30 settembre 2015



Si informano le imprese e i professionisti interessati che, nell’ambito della collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, verrà presentata congiuntamente da MAECI-ANCE l’Indagine annuale dell’ANCE sulla presenza delle imprese italiane di costruzione nel Mondo, alla presenza del Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, On. Paolo Gentiloni. La presentazione del rapporto si terrà alla Farnesina

 lunedì 5 ottobre 2015 alle 11.00 

Sala Conferenze Internazionali

In tale occasione verrà presentato il “Rapporto 2015”, che offrirà un quadro aggiornato delle dinamiche che interessano le imprese italiane di costruzione operanti all’estero.

All’evento, parteciperà una folta rappresentanza di ambasciatori di stati esteri, i vertici del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e di altre Amministrazioni, oltre che rappresentanti del mondo imprenditoriale e bancario.

L’incontro sarà aperto e moderato dal Segretario Generale del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Amb. Michele Valensise.

Per ragioni organizzative e per consentire le operazioni di accreditamento, i partecipanti sono pregati di trasmettere il proprio nominativo all’Ufficio Lavori all’Estero dell’ANCE entro e non oltre mercoledì 30 settembre p.v. (estero@ance.it – fax 06.84567566).

 

 

Allegati