LEONARDO SOLUTIONS SRL – nuova convenzione per deumidificazione e risanamento edilizio

Assimpredil Ance ha siglato una convenzione con la società LEONARDO SOLUTIONS SRL per la deumidificazione e il controllo dell’umidità muraria di risalita tramite l’applicazione del “Sistema TNC® Domodry®”.

Suggerimento n. 570/154 del 17 dicembre 2018


Informiamo le imprese associate che Assimpredil Ance ha attivato una convenzione con la società LEONARDO SOLUTIONS per la deumidificazione e il controllo dell’umidità muraria di risalita capillare tramite l’applicazione del sistema brevettato TNC® Domodry®.

I prodotti/servizi in convenzione sono rivolti esclusivamente alle imprese associate ad Assimpredil Ance. Le imprese associate esibendo il certificato di appartenenza all’Associazione, potranno usufruire di condizioni economiche vantaggiose. Il certificato può essere richiesto al dr. Giovanni Procacci (email: g.procacci@assimpredilance.it).

La società LEONARDO SOLUTIONS SRL si impegna inoltre a fornire, a titolo completamente gratuito, il servizio iniziale di diagnosi dell’umidità negli edifici ovvero effettuare un sopralluogo diagnostico presso l’immobile finalizzato ad accertare l’effettiva natura ed entità dei fenomeni di degrado (localizzazione, estensione e altezza di risalita dell’umidità capillare) nelle porzioni dell’immobile interessate dai fenomeni stessi.

A seguito del citato sopralluogo diagnostico, la società LEONARDO SOLUTIONS SRL è disponibile a fornire, sempre a titolo gratuito, un apposito preventivo per la fornitura dell’impianto TNC® Domodry® .

Per avere informazioni di dettaglio sui prodotti e servizi del Sistema TNC® Domodry® e i relativi prezzi si rimanda al testo della convenzione e alle specifiche tecniche allegate alla presente.

Gli uffici di Assimpredil Ance sono comunque a disposizione per qualsiasi richiesta e per ulteriori approfondimenti.


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.
Tags: Ambiente