Indagine rapida ANCE 2016 sull’andamento del settore

In allegato si trasmette il questionario che le imprese sono chiamate a compilare per la formulazione delle stime relative all’andamento del nostro settore.

Suggerimento n.193/24 del 20 aprile 2016


Come ogni anno ANCE avvia i lavori per l’Osservatorio Congiunturale sull’Industria delle Costruzioni, la cui diffusione e presentazione alla stampa è prevista per fine giugno 2016, attraverso l’indagine rapida, coordinata dalla Direzione Affari Economici e Centro Studi.

Le valutazioni delle imprese costituiscono un importante supporto informativo per formulare delle stime sull’andamento e sulle previsioni di attività per il settore.

Per agevolare il lavoro di compilazione, il questionario è stato predisposto in due formati:

  • formato elettronico (all. 1): l’utilizzo del file consente l’inserimento guidato delle informazioni e dei dati. I controlli si attivano nel caso in cui vengano inserite informazioni non coerenti e appositi messaggi di errore indicheranno le domande che dovrebbero essere riviste;
  • formato da stampare e compilare in forma cartacea (all. 2).

Vi preghiamo di voler restituire ai nostri uffici il questionario debitamente compilato entro il giorno 13 maggio p.v. (fax 02.80.56.802 o e-mail v.piuma@assimpredilance.it).


Tags: Centro Studi