Criticità procedure di bonifica dei suoli – questionario

Assimpredil Ance intende chiedere al Comune di Milano di attivare urgentemente un tavolo tecnico permanente sulle bonifiche dei suoli per approfondire eventuali possibili rivisitazioni e snellimenti delle attuali procedure autorizzative dei progetti di bonifica dei suoli.

Importante | Suggerimento n. 658/191 del 18 ottobre 2021


Precedenti comunicazioni

Suggerimento n. 632/2021

 

Ricordiamo alle imprese associate che, come già anticipato, Assimpredil Ance intende farsi parte attiva sul tema bonifiche chiedendo all’Amministrazione comunale di Milano un tavolo di confronto per l’approfondimento di eventuali modifiche delle attuali prassi in tema di procedure autorizzative dei progetti di bonifica dei suoli, nell’ottica di uno snellimento e di una ottimizzazione dei tempi.

Per poter meglio rappresentare le istanze delle imprese associate, Assimpredil Ance ha predisposto un questionario (in allegato) dove le imprese possono segnalare le criticità da loro affrontate in tema di bonifiche dei siti e possono inoltre aggiungere altri eventuali problemi non elencati ma che hanno sperimentato direttamente.

Per motivi organizzativi il questionario deve essere trasmesso entro venerdì 22 ottobre al seguente indirizzo: m.navarra@assimpredilance.it.

Ringraziamo le imprese per l’importante contributo che vorranno fornirci attraverso la compilazione dell’allegato questionario e ci riserviamo di fornire adeguati e puntuali aggiornamenti in relazione alle future azioni intraprese a livello associativo.

Gli uffici sono comunque a disposizione per qualsiasi richiesta di chiarimento.

 


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.
Tags: Ambiente