Convegno ilQI - I servizi protagonisti del real estate

Il 6 settembre si terrà il convegno organizzato da IlQuotidiano Immobiliare su come l’evoluzione del settore dei servizi guidi i processi di trasformazione delle attività di gestione e valorizzazione del building.

Suggerimento n.363/22 del 24 luglio 2018


Come comunicato con suggerimento n. 204/5 del 11 aprile 2018, Assimpredil Ance ha in essere una convenzione con Il Quotidiano Immobiliare nell’ottica di mettere a disposizione dei propri iscritti un’ulteriore opportunità sia di aggiornamento professionale che di attivazione di nuove relazioni con professionisti e operatori della filiera.

In quest’ottica, segnaliamo che il 6 settembre, presso l'Innovation Campus Milano, Via Lombardia 2/a, Peschiera Borromeo (MI), il Quotidiano Immobiliare ha organizzato il convegno dal titolo: “I servizi protagonisti del real estate”.

Di cosa si parlerà? Di come l’integrazione dei servizi nel ciclo di vita degli immobili sia il fattore che può rendere più redditizia la gestione dei patrimoni e migliorarne l’appetibilità sul mercato di riferimento. La grande sfida che i fornitori di servizi devono affrontare si gioca sui campi della professionalità e delle dimensioni. L’industria dei servizi sta compiendo enormi progressi per colmare il gap con i Paesi più evoluti.

La partecipazione ha un costo di 300,00 euro (+ IVA), ma per i soci iscritti ad Assimpredil Ance l’iscrizione sarà scontata a 200,00 (+IVA)

Gli interessati dovranno comunicare a c.basso@assimpredilance.it il loro interesse a partecipare e riceveranno via email il badge da esibire il giorno del seminario e le coordinate per il pagamento.

Il programma è consultabile qui

Per consultare i prossimi convegni (a quota agevolata per i soci Assimpredil Ance) e seminari (gratuiti, sempre per i nostri soci) de Il Quotidiano Immobiliare in programma, cliccare qui.

 


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.