BATIMAT - Salone mondiale dell’edilizia

Si terrà a Parigi dal 2 al 6 novembre 2015 il Salone Mondiale dell’Edilizia e per gli associati Assimpredil ANCE è previsto l’accesso gratuito.

Suggerimento n.414/59 del 24 settembre 2015


Facendo seguito al nostro suggerimento n.147/22 del 19 marzo 2015, si informano le imprese interessate che dal 2 al 6 novembre 2015, i tre saloni faro dell’edilizia, BATIMAT, INTERCLIMA+ELEC E IDEOBAIN si svolgeranno presso il Quartiere Espositivo di Paris Nord Villepinte per dar vita al primo MONDIAL DU BATIMENT, una piattaforma unica che si rivolge a tutti gli operatori dell’edilizia e dell’architettura, che raggruppa l’offerta più completa al mondo in termini di soluzioni, innovazioni, dimostrazioni e formazione.

Con oltre 2.600 espositori francesi ed internazionali e oltre 350.000 visitatori attesi, il Mondial du Batiment conferma la sua posizione di evento leader di riferimento, che favorisce le sinergie tra le diverse professioni ponendo l’innovazione al centro del settore.

Nell’ambito di questo evento i tre punti cardine saranno l’innovazione, l’informazione/la formazione e il business.

La prossima edizione della manifestazione fornirà ai visitatori risposte concrete alle loro necessità offrendo la  possibilità di condividere e di dialogare e far vivere loro un’esperienza inedita grazie ad uno strumento completamente ripensato che unisce convivialità e efficacia di visita per adattarsi agli usi e alle necessità degli operatori.

Troverà  qui di seguito il link al sito della manifestazione dove potrà trovare tutte le informazioni inerenti la fiera : www.lemondialdubatiment.com 

Si ricorda che per gli associati Assimpredil Ance è possibile richiedere il pass d’ingresso gratuito cliccando sul link sotto indicato. Si riceverà in modo diretto il pass d’ingresso elettronico e gratuito per la fiera.

http://visiteur.batimat.com/GB/badge2015?CodeMkg=PAPKZHUAX&TypePE=PRO

Codice da inserire : PAPKZHUAX

Per chiarimenti e informazioni contattare la dr.ssa Valentina Piuma (tel. 0288129539; e-mail  v.piuma@assimpredilance.it).


Tags: Centro Studi