Assimpredil Ance ricorda Claudio De Albertis
Un grande uomo e un imprenditore illuminato
Dettori: “Perdiamo un riferimento insostituibile per il settore delle costruzioni e per Milano"
ASSIMPREDIL ANCE RICORDA CLAUDIO DE ALBERTIS
UN GRANDE UOMO E UN IMPRENDITORE ILLUMINATO
Milano, 3 dicembre 2016 – Marco Dettori, presidente di Assimpredil Ance, a nome dei vertici dell’Associazione, delle imprese e di tutto il personale, ricorda Claudio De Albertis “per il grande uomo che è stato come Presidente, come imprenditore e come amico leale e sincero, per l’energia che trasferiva, per la capacità di guardare al futuro e incidere sui cambiamenti, per la forza che lo accompagnava anche ai momenti più difficili”.
“Perdiamo un riferimento insostituibile per il settore delle costruzioni e per Milano – ha dichiarato Dettori – ma rimane la sua preziosa testimonianza di vita che resterà perennemente nella memoria di noi che abbiamo avuto la fortuna di condividere battaglie e successi di tanti anni passati insieme. Molte pagine della storia di Assimpredil Ance sono state scritte dal suo ingegno e dalla sua capacità di guardare avanti con fiducia e concretezza, con il coraggio e la schiettezza della forza che veniva della sua visione strategica”.
“Ci uniamo al dolore della famiglia e dei suoi congiunti per la perdita di un grande uomo”.
Domenica 4 dicembre, a partire dalle ore 10.30, sarà aperta al pubblico la camera ardente presso il Salone d'Onore della Triennale di Milano.
Le esequie si svolgeranno lunedì 5 dicembre alle ore 11.00 presso la basilica di Sant'Ambrogio.
Una raccolta dei principali articoli dedicati alla scomparsa di Claudio De Albertis